Skip to main content

Mi chiamo Angela Palella e… per certi versi… sono una persona un po’ fuori dagli schemi e con la testa quasi sempre tra le nuvole.

Per troppo tempo ho vissuto sentendomi diversa, insicura e impaurita. Ero come la pecora nera della famiglia, spesso relegata a essere la ruota di scorta in ogni situazione.  Quando tutto nella mia vita sembrava andasse storto… un giorno ho permesso ad un raggio di sole di entrare nella mia anima e ho scoperto un universo di colori sconosciuti dentro di me. Sono rimasta talmente meravigliata dalle loro sfumature che ho imparato ad amarle, tutte!
È vero…vivo con la testa tra le nuvole!
Ma ho imparato anche a guardare il mondo da una prospettiva diversa
: ammiro il muschio che cresce tra le rocce, osservo gli insetti e i loro abbinamenti cromatici, amo i fiori, il mare e le nuvole che danzano nel cielo, creando sempre forme diverse. Le mie emozioni si riversano in scritti, disegni, melodie e dolci realizzazioni pasticcere.
®Angela Palella Cale Studio

Oggi

Mi sento sicura, libera dalle mie paure e profondamente immersa nel meraviglioso vortice della vita. Amo creare torte, soffici dolci eleganti ed emozionanti che accarezzano l’anima. Ogni torta che realizzo racchiude la gioia del mio piccolo mondo, regalando momenti di pura felicità a chi l’assapora.

La mia è una forma d’Arte che regala gioia e dona un’esperienza indimenticabile nei momenti più importanti della vita delle persone.

Questo mi gratifica e mi fa sentire “viva”. È la mia vittoria più grande ed è un privilegio poter condividere questa ritrovata bellezza con tutti coloro che scelgono di degustare le mie “opere”.